Ariston pentole multicooker, prodotti e prezzi, pareri

Le multicooker sono un’ ottima alternativa a pentole e fornelli. Nelle nostre cucine sostituiscono pentole, padelle e, in alcuni casi, il forno. In questa vita frenetica e piena di impegni, per chi vive da solo, in coppia o in famiglia, le pentole multicooker possono davvero offrire un valido aiuto. Le pentole multifunzione sono macchine comodissime anche per chi non ama cucinare e dedicare troppo tempo alla cucina oppure per coloro che vorrebbero essere dei provetti chef ma proprio non riescono a cucinare un piatto alla Antonio Cannavacciuolo. Con una pentola multifunzione potrete preparare dei piatti prelibati e invitare a casa i vostri amici facendo un’ ottima figura visto che questi elettrodomestici garantiscono un risultato finale eccellente e gustoso. Vi basterà introdurre gli alimenti nel cestello di cottura, impostare la temperatura e il timer, senza restare in cucina a sorvegliare la preparazione della vostra pietanza e nel frattempo, magari, si possono sbrigare altre faccende domestiche o dedicare tempo a qualsiasi cosa vi piaccia fare. La pentola multicooker è un elettrodomestico multifunzione, che permette di cucinare piatti di ogni tipo velocemente, senza sforzi e fatica e soprattutto senza sporcare pentole. Sono un’ ottima soluzione per chi torna stanco dal lavoro e non ha voglia di mettersi a pulire pentole e stoviglie dopo il pranzo o la cena.

Le pentole multifunzione del noto marchio Ariston

In commercio si trovano tantissimi tipi di pentole multicooker e non è facile sceglierne uno. In questo articolo però parleremo della pentola multicooker Ariston: un’ ottima  soluzione salva spazio, specialmente se avete intenzione di lasciarla esposta sul mobile della vostra cucina. Le pentole multifunzione Ariston occupano poco spazio: 33 cm di lunghezza, 22 cm di larghezza e una profondità di 30 cm. Il punto forte degli elettrodomestici di questo marchio sono proprio le dimensioni ridotte. Hanno 15 programmi automatici: cuocere, cuocere a vapore, bollire, miscelare, emulsionare, frullare, sminuzzare, mescolare, lessare, brasare, tritare il ghiaccio,  rosolare, cuocere risotti, zuppa e vellutata,  creme e passati di legumi, creme dolci, salse calde, salse fredde, impasto per torte e dolci.

Scegliere un marchio noto, specializzato nella produzione di pentole multicooker e altri elettrodomestici da cucina, è una garanzia di qualità.

Il prezzo delle pentole multicooker Ariston

Per quanto riguarda i prezzi, le pentole multicooker di fascia media costano dagli 80 ai 150 euro, ma si trovano anche ottimi prodotti a meno di 70 euro. I migliori, però, costano più di 200 euro. La fascia di prezzo di questo eccellente prodotto Ariston si aggira intorno ai 280 euro.

Sono una giornalista professionista classe ’82. Ho lavorato come stagista e collaboratrice per la testata “Il Denaro”. Sono stata alla Rai nella redazione del Tg2. Ho condotto un programma radiofonico chiamato ‘Living rock ‘n’ metal’ a Roma. Ho lavorato al “Corriere di Salerno” come redattrice e collaboratrice esterna. Ho vissuto due anni a Madrid e attualmente collaboro anche con “El Mirador de Madrid”. Mi piace scrivere di spettacoli e di tutto ciò che riguarda la casa e la cucina.

Back to top
Apri Menu
pentolamulticooker.it